Fini nessuna congiura dei giudici contro il Governo

Fini nessuna congiura dei giudici contro il governo intervista tg24 3 video

FONTE: Nostressilvio2

“Non c’è nessuna congiura o accanimento dei giudici contro l’esecutivo”. Lo afferma il presidente della Camera Gianfranco Fini intervistato a SKY TG24 da Sarah Varetto. “Tra l’altro – dice Fini facendo riferimento ai fatti che coinvolgono Verdini e Scajola – si tratta di due vicende molto diverse tra di loro. Ho visto che il coordinatore Verdini ha detto di non avere nulla da temere e quindi si affida serenamente a quelle che sono le indagini che saranno esperite nei suoi riguardi. Il ministro Scajola – aggiunge – ha ritenuto di dimettersi e, va ricordato, non era stato nemmeno raggiunto da un avviso di garanzia. Quindi non diamo vita sui queste questioni ad inutili polemiche”.

E sul ddl corruzione dice: “E’ stato un disegno di legge voluto dal governo quindi sarebbe bene che avesse una corsia preferenziale. Il direttivo del gruppo del Pdl non ha accolto la richiesta fatta dall’onorevole Bocchino. Spero che ci sia un ripensamento”.

Quanto al 150° anniversario dell’unità d’Italia, il presidente della Camera dice: “Lasciamo da parte le polemiche. Le celebrazioni sono iniziate nel modo migliore, il Capo dello Stato ha fatto un discorso alto sottolineando che non c’è nulla di retorico, non è tempo sprecato ma un doveroso ricordo delle nostre radici”.

NOSTRO COMMENTO: Presidente Fini, Noi siamo convinti che non esiste alcuna congiura dei giudici contro il Governo. Ma lo vada a dire al Cavaliere!



Categorie:Giustizia, Politica

Lascia un commento