HTC SENSATION

HTC SENSATION

Di Alessandro La Croce

Dopo la presentazione di qualche giorno fa al fuorisalone di Milano il superphone di HTC è pronto per la prova riguardante la qualità dei video. All’interno dell’articolo un sample.

Gli amici di SoloPalmari sono riusciti a testare la qualità video del primo smartphone dual-core del produttore taiwanese raggiungendo ottimi risultati.

HTC Sensation è infatti in grado di registrare video in full-HD, eccone uno di esempio:

La qualità è decisamente buona, al top del panorama Android e non solo, purtoppo dal video non siamo in grado di giudicare la qualità di registrazione audio che comunque, grazie alla registrazione stereo, non dovrebbe riservare brutte sorprese.

Edit: Ecco un altro test con l’audio in stereofonia LINK

Vi ricordiamo che Sensation utilizza l’ultima versione di Sense su un display da 4,3 pollici con risoluzione qHD, vanta un sensore da 8 Megapixel per le foto e uno da 1,3 MPixel per le videochiamate. Il processore, Qualcomm MSM 8260 dual-core da 1,2 GHz, gli conferisce infine una velocità e reattività da primo della classe.

Vi lasciamo con il nostro primo contatto:

Aggiungiamo Noi:

Sottile ma non leggerissimo (148 grammi), il nuovo HTC Sensation monta uno schermo touchscreen capacitivo da 4.3 pollici qHD, una fotocamera da 8 megapixel con videorecording Full HD 1080p 30fps, modalità quick snap e audio stereo.

Scheda tecnica di HTC Sensation prevede OS Android 2.3 Gingerbread, GPS con bussola digitale, Bluetooth, Wi-Fi, nuova interfaccia Sense 3.0 (vedi video su), batteria da 1520mAh e HTC Watch per la TV sul telefonino. Il prezzo di HTC Sensation è di 599 euro. (Tratto da Tecnocino.it)

Il prezzo non è poco per un made in Taiwan  ma è in linea con gli altri smartphone dello stesso tipo.



Categorie:Tecnologia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: