Samsung Galaxy S II: i prezzi dei gestori italiani

Samsung Galaxy S II: i prezzi dei gestori italiani

di Pierpaolo Rizzo 01-12-2011 10.30

Innamorati del Samsung Galaxy S II ma spaventati dal suo prezzo? Niente paura, con le offerte dei gestori mobili italiani potrete mettervi in tasca il nuovo smartphone di punta della casa coreana per pochi euro. Vediamo come:

Tim propone il Samsung Galaxy S II senza vincoli a 599 euro, con la possibilità di usufruire di 2 mesi di navigazione internet gratis. Se invece siete interessati a sottoscrivere un abbonamento, potrete scegliere tra la tariffa Tutto Smartphone a 15 euro al mese o fra uno dei piani Tutto Compreso (Tutto Compreso 500, 1000 e 1500) a 10 euro al mese.

Tre Italia offre lo smartphone coreano sia con un piano ricaricabile voce, sia con un piano in abbonamento. Attivando Scegli 20 o Scegli 30 per ricaricabili, si può avere il Samsung Galaxy S II rispettivamente a 99 e 49 euro. In abbonamento il cellulare è inserito nella promozione Top Special Edition con un anticipo di 69 euro. In alternativa si può optare per i classici Top 400, 800, 1600 e 3000 con finanziamento e senza contribuiti iniziali.

Anche con Vodafone il telefonino viene venduto a 599 euro, abbianato ad una sim ricaricabile o in abbonamento, con uno dei nuovi piani Smart+. Il costo dello smartphone con le tariffe Stile Libero, Basic e Smart+ 300 è di 20 euro al mese. Con Smart+ 600 il canone mensile è di 15 euro, 5 invece con Smart+ 1200. Scegliendo il piano Smart+ 2000 non vi sarà nessun costo aggiuntivo per il cellulare.

Wind infine, propone il Galaxy S II a 599 euro con la promozione Super Smartphone. Si ha così la possibilità di navigare in Internet per due anni a soli 4,5 euro al mese. È possibile avere lo smartphone ad un prezzo inferiore, sia tramite ricaricabile, sia in abbonamento. Con l’opzione Sogna per ricaricabili infatti, il costo del telefonino è di 399 euro. È prevista una rata mensile di 8 euro per due anni, che viene azzerata con una spesa sulla sim di 50 euro al mese. Con i piani All Inclusive si può avere il cellulare con un anticipo di 499 euro con l’abbonamento Smart, di 449 euro con Silver, 299 euro con Gold, mentre è gratis con Platinum.

Con tutti gli operatori mobili lo smartphone coreano può essere acquistato in abbonamento o ricaricabile (dove è previsto) solo con Carta di Credito o Conto Corrente per una durata che varia dai 24 ai 30 mesi.

Vi ricordiamo le caratteristiche di quello che è lo smartphone Android di punta di Samsung.

Considerato il vero competitor di iPhone, il Samsung Galaxy S II è il top di gamma tra i cellulari compatti della casa coreana. Schermo da 4,3 pollici, display SuperAMOLED da 16 milioni di colori. Il suo spessore di solo 8,49 millimetri lo rende sottilissimo, il peso è di 116 grammi e possiede una fotocamera da 8 megapixel in grado di girare video in Full HD a 1080p.

A guidare il tutto un processore Dual Core da 1,2 Ghz e Android 2.3. Samsung inoltre, ha già comunicato che il modello sarà presto aggiornato alla nuova release del sistema operativo di Google, Ice Cream Sandwich.



Categorie:Tecnologia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: