Servizio Pubblico : Ingiustizia sociale – Puntata 22
Fonte: Serviziopubblico
Pubblicato in data 18/apr/2013
“LA CONCORDIA” è il titolo della puntata di Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro in onda giovedì 18 aprile, su La7, alle ore 21.10.
Perché la Gabanelli no e Amato e D’Alema sì? Perché Rodotà no e Cassese forse?
Quale è la rotta che fa immaginare la nomina del Presidente-comandante della nave Italia?
Non serve dare un segnale che sia già oltre il capo-Casta?
Ospiti: Gino Strada, arrivato secondo alle Quirinarie promosse da Beppe Grillo sul suo blog (e vinte da Milena Gabanelli); la giornalista Lucia Annunziata; Gian Antonio Stella del Corriere della Sera; Elisabetta Gualmini, presidente dell’Istituto Cattaneo, e il filosofo Massimo Cacciari.
.
Categorie:Santoro
Il presidente della repubblica non potrà mai essere un uomo nuovo.
“Loro” non lo permetteranno.
Dovrà essere un uomo del sistema.
Dovrà essere un bilderberg-affiliato
.
Dovrà assicurarsi che il Grande Piano delle élites venga attuato senza intoppi, visto che il momento è delicatissimo.
Non potrà né dovrà mai essere anti-europeista.
Dovrà volare a Berlino ogni volta che ci sarà qualche importante discussione da prendere.
Romano Prodi.
Rispondo a Marcella,
Sono pienamente d’accordo con Te. Ho visto il Tuo sito “La Repubblica delle banane”. Molto bello e divertente. Un affettuoso saluto da Fernando
Grazie Fernando. Hai visto, non abbiamo sbagliato di molto, ci siamo andati vicino: non Prodi ma di nuovo Napolitano come presidente, fa lo stesso finché c’è uno dei loro uomini al potere. Ciao.